P 25

Confezionatrice a bassa potenzialità per sacchetti di carta preformati da 0,5 a 2,0 kg

Questa è la linea a bassa potenzialità per riempire e chiudere i sacchetti di carta preformati da 0,5 a 2 Kg di prodotti polverosi e granulari.
La macchina è a funzionamento lineare, completamente meccanica e senza l’ausilio di pompe per il vuoto o ventose in gomma. I sistemi di dosatura sono realizzati con le ultime tecnologie e controlli elettronici.
La linea è corredata di controllo peso e correzione automatica ai dosatori con sistema elettronico (feed-back), ed espulsione automatica delle confezioni fuori peso preimpostato.
Il sistema prelievo sacchetti dal magazzino sacchetti vuoti e la loro apertura, avviene per mezzo di un vuoto creato da una semplice turbina ad aria.
L’avanzamento dei sacchetti pieni avviene su un canale collegato alla vibrazione per l’assestamento del prodotto.
Le chiusure delle confezioni possono essere di diverse tipologie a seconda delle preferenze (colla a caldo, termosaldatura, etichettatura o cucitura).
Al termine della linea il sacchetto viene piegato, pressato, chiuso ed applicata la data ed il numero di lotto di produzione.
A completamento delle nostre linee, le stesse possono essere corredate di: sistema controllo pesi, affardellatrici automatiche con forni termoretrazione, trasporti e paletizzazione per sacchetti singoli o fardelli.

Qualità Made in Italy

Funzionamento lineare e meccanico

Costruite su misura

Sacchetti

Min. H 220mm, W 70mm, D 50mm

Max. H 300mm, W 105mm, D 70mm

Dettagli Tecnici

Potenza installata 7kw | Peso 1500kg | Consumo aria compressa 200nl/min – 6 bar